Corso di lingua Inglese - English for marketing and sales - 30 ore

Descrizione

Durata: 30 ore

Obiettivi formativi

Comprendere e utilizzare la terminologia inglese per il marketing: concetti, tecniche e strategie.

Il corso fornirà le competenze necessarie per comunicare con precisione e sicurezza nel marketing e nelle vendite.

Contenuti

- Investigate the concepts of marketing
- Discuss the role of the marketing mix
- Analyse the marketing cycle
- Examine and evaluate tools and techniques in sales
- Analyse the influential role of staff in maximising sales
- Discuss the role and responsibility of the sales & marketing team
- Describe the various job descriptions and individuals’ responsibilities
- Describe a ‘day in the life’ of a sales & marketing team member
- Explain and discuss the spectrum of business relationships with external sources required of a sales &      marketing team member

  • Finanziato da:

    • Fondimpresa
    • FonARCom
    • Fondoprofessioni
    • For.Te.
    • Fondirigenti

    A libero mercato

  • Organizzazione del corso

  • Presso l'azienda oppure presso le nostre sedi a Cuneo, Saluzzo, Fossano, Bra e Moncalieri
  • Ogni corso sarà programmato nei tempi e nelle modalità direttamente con l'azienda cliente
  • Modalità formativa

  • In aula, affiancamento sul lavoro oppure a distanza
  • Formazione di gruppo e one:one
  • Self learning
  • Certificazione delle competenze finali

Rilascio di attestato di validazione delle competenze a coloro che abbiano frequentato almeno i 2/3 delle ore del corso e previo superamento di prova finale di valutazione

  • Vincoli

per il riconoscimento del contributo é obbligatoria la frequenza per i 2/3 delle lezioni, pena la perdita del finanziamento

  • Beneficiari del finanziamento

Aziende aderenti ai fondi interprofessionali

Tutti i corsi sono rivolti a persone di entrambi i sessi L 903/77 – L 125/91.